Tour de France, Beppe Conti: «Evenepoel non vincerà perché Pogacar e Vingegaard sono di un altro livello» (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Prime tappe italiane della Boucle e primo punto con Beppe Conti, collaboratore Rai Sport nonché firma storica di Bicisport (il suo primo articolo pubblicato su BS risale al 1978). Beppe rievoca la storia del Tour nella “sua” Torino e poi pronostica un bellissimo duello tra Tadej Pogacar e Jonas Vingegaard già divampato sulle rampe del San Luca nelle fasi finali della seconda tappa.

Sorpreso dalla volata vincente di Bini Girmayche bello rivederlo ai massimi livelli») e certo che Bettiol e Mozzato possano vincere una bella tappa, Conti esclude Remco Evenepoel come possibile vincitore del Tour. «No, non lo vedo. Remco è un talento, nulla da dire, ma le classiche o una Vuelta sono una cosa, il Tour un’altra! La mia opinione è che Evenepoel non terrà le tre settimane di una corsa così dura sia a livello fisico che mentale».

Infine, un consiglio al cittì Bennati su chi portare ai Giochi di Parigi e un curioso aneddoto che merita di essere ascoltato. Ma ora premi play e guarda l’intervista realizzata a Beppe Conti.