Gobik e Ineos Grenadiers lanciano Singularity 2.0 al Tour de France

Tempo di lettura: < 1 minuto

Gobik e il Team INEOS Grenadiers hanno lanciato un’evoluzione nel ciclismo con la nuova Singularity 2.0 alla vigilia del Tour de France. L’obiettivo era ottimizzare le prestazioni a diverse velocità con varie orientazioni del vento e creare una tuta che massimizzi la sua capacità di adattarsi alle condizioni specifiche di una gara. Questo meticoloso sforzo ha culminato nello sviluppo di Singularity 2.0, una tuta che ridefinisce i limiti di velocità ed efficienza.

La Singularity 2.0 pone Gobik e INEOS Grenadiers all’apice dell’innovazione e dell’eccellenza nel ciclismo. Questa tuta da cronometro, frutto di un’ingegneria di precisione e di prestazioni senza compromessi, è destinata a stabilire INEOS Grenadiers come punto di riferimento nella disciplina della cronometro.

Innovazione e Collaborazione: Gobik e INEOS Grenadiers

Dalla firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica, Gobik e INEOS Grenadiers hanno lavorato insieme con precisione chirurgica per ottimizzare l’aerodinamica e le prestazioni dei capi specifici per la cronometro.

La Singularity 2.0 è il risultato di 30 prototipi sviluppati durante la stagione in collaborazione con i team tecnici di INEOS Grenadiers e Gobik, con l’obiettivo di avere la versione finale pronta per il Tour de France di quest’anno, dove ogni secondo conta.

Il processo di sviluppo ha coinvolto Gobik in tutte le sessioni di test con INEOS Grenadiers e successivamente ha perfezionato ulteriormente attraverso riunioni di revisione settimanali tra i due team tecnici. Ogni tuta da cronometro è stata progettata su misura per ogni corridore.

Questo progetto è stato una vera impresa ingegneristica, con un team di cinque esperti di Gobik dedicati esclusivamente al suo sviluppo.